News: Jago esce dal gruppo Incompatibili Click!

La notizia arriva direttamente dal rapper bresciano Jago, membro degli Incompatibili Click, pubblicata sul social network Facebook, cosi citata:

"Solitamente i rapper dovrebbero saper usare il linguaggio per esprimere dei concetti chiari e sintetici, a sto giro faccio fatica. Scrivo perchè dopo un' autoanalisi che va avanti da alcune settimane e un confronto con Incro e Dinamo sono giunto a concludere che la mia esperienza in INCOMPATIBILI si ferma qui. Non è necessario spiegare i motivi, che non hanno a che vedere con l'amicizia profonda che mi lega ai miei fratelli, mi sembra solo corretto comunicare ai nostri supporters che INSIEME, così come insieme abbiamo lottato per 3 anni, abbiamo maturato questa decisione. Semplicemente la vita è fatta di sentieri e i nostri, musicalmente, per il momento, stanno prendendo strade diverse. Grazie per il supporto che ci avete sempre dimostrato, a breve vi terrò aggiornati su "Sei passi dal precipizio" il mio progetto solista. One love! " 

 

Così dopo 3 anni di Incompatibili Click e dopo il successo dell'ultimo disco LovHz, il gruppo prende la formazion di Incro e Dinamo.
Non c'è bisogno di altri approfondimenti, le motivazioni sono tutte citate dallo stesso Jago.

Lo staff di Rap In Brescia si sente di augurare a Jago e agli stessi Incompatibili Click, un in bocca al lupo e i più profondi auguri per i nuovi progetti musicali!

 

Scrivi commento

Commenti: 0