Intervista: B Hood

1 - Dallo scorso 20 Maggio, è disponibile in freedownload il tuo mixtape solista Black Diamond Mixtape; raccontaci il percorso che ti ha portato a realizzarlo.

Si,è dal 20 Maggio che sono fuori con Black Diamond Vol.1,il progetto è partito a settembre poi con il tempo ha preso forma fino alla realizzazione,soddisfatto per i riscontri avuti ora si cerca d'andar avanti e di migliorare,approfittando del periodo prolifico,passo le serate in studio per nuovi progetti (risata). Ah approfitto per ringraziare mio fratello Sabari,Enaisi Rec,Kilo e tutta la Freshvibes e i Meteora.

2 - In base ai riscontri sul web, quest'ultimo mixtape ti ha portato molti sostenitori nel panorama rap bresciano, facendo un riassunto, quanti download sono stati registrati di Balck Diamond Mixtape?

Siamo a quasi 500 download...ho molte conoscenze nel rap bresciano e molti soci con i quali ci supportiamo a vicenda... Dato che mi sono state chieste copie fisiche del Cd a breve le avrete disponibili...

3 - Il primo video estratto è Black Diamond Anthem pt.1, da dove è scaturita l'idea per il video? Inoltre lo street video Delusioni che in un mese conta 2144 visualizzazioni, da dove è arrivata l'i

Ma diciamo che per Black Diamond Anthem Pt.1 sinceramente il video e le location sono state fatte casualmente assieme al regista Flex from DoppiaH per il centro città.
Mentre per Delusioni,ho voluto buttar fuori un pensiero mio personale mirato,poi per il video con il mio amico Filippo Bena che saluto,ci siamo sempre ispirati al centro città di Brescia.

4 - Nel mixtape sono presenti tutte tracce strumentali americane ma due sono prodotte da beatmaker bresciani, come mai questa scelta?

Due cari amici beatmaker con i quali ho collaborato per il progetto.

5 - Oltre a Black Diamond Mixtape, sappiamo che sei al lavoro già con un altro progetto... Ti va di darci qualche anticipazione?

Anticipo che sto lavorando al mio pre-album "RapColta" che vanta collaborazioni di qualità...effetto sorpresa (ahhahah).

P.s. Uscirà per fine estate 2012.

6 - Fai un saluto agli amici di Rap In Brescia!

Un gran saluto a tutti i supporters, a Rap In Brescia e ai miei cari!!

Scrivi commento

Commenti: 0